Data logger ShockLog recorder

Registratori d’urto umidità e temperatura ShockLog recorder

Data logger Shocklog recorder

Gli ShockLog monitorano e registrano urti, vibrazioni, temperatura e umidità su qualsiasi tipo di prodotto, in transito o in deposito.

Il Data Logger ShockLog grazie all’elevata sensibilità, alle soglie di misura programmabili, alla capacità di variare in modo intelligente le modalità di memorizzazione e all’invio in tempo reale di messaggi di allerta è uno strumento ideale per la raccolta dei dati di trasporto.

Registra con precisione momento e natura delle sollecitazioni, fornisce un quadro completo del viaggio, permettendo di risalire alle probabili cause di eventuali danni.
L’utilizzo dello ShockLog per il monitoraggio di un trasporto è una prova tangibile della qualità e dell’attenzione riservate al bene in transito.

Data logger ShockLog recorder

La generazione più aggiornata della linea ShockLog, progettata per monitorare urti e vibrazioni, impiega una sofisticata terna accelerometrica e può essere
utilizzata in diversi settori industriali e di ricerca anche in condizioni ambientali molto gravose.

L’intuitivo software fornito a corredo consente di programmare l’unità in funzione delle necessità di misura, ed in particolare di configurare le soglie di “wake up” di “warning” e di “alarm”.

Quando un livello di soglia programmato viene superato, l’evento sarà registrato nella memoria interna l’evidenza di questo viene segnalato attraverso
l’accensione del corrispondente led luminoso sul corpo dell’unità.

APPLICAZIONI/ MONITORAGGIO:

  • Trasporto di prodotti od opere nei settori: Beni Culturali, Chimico, Nucleare, Militare
  • Logistico
  • Strutturale di edifici ed opere d’arte
  • Durante le fasi di costruzione
  • Analisi di processo
  • Verifica e valutazione imballaggi
Menu